Nuova Campagna Informativa sulla Raccolta Differenziata: Separa il Vetro dagli Imballaggi di Plastica e Alluminio

Il Comune, in collaborazione con SAT, promuove una campagna informativa per sensibilizzare i cittadini sull'importanza della corretta raccolta differenziata.

Data :

22 agosto 2024

Descrizione

Il Comune aderisce alla campagna informativa lanciata da SAT per promuovere la corretta raccolta differenziata dei rifiuti, con particolare attenzione alla separazione del vetro dagli imballaggi di plastica e alluminio. La campagna è attualmente in corso sui social media (Facebook e Instagram) e attraverso comunicati stampa, e si avvale del supporto degli enti locali per massimizzare la sua efficacia.

Invitiamo tutti i cittadini a visitare la pagina dedicata sul sito di SAT, dove sono disponibili dettagli ed esempi specifici di imballaggi che devono essere differenziati correttamente. La collaborazione di ciascuno è fondamentale per migliorare la qualità del riciclo e proteggere l'ambiente.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina della campagna al seguente link: Separa il Vetro dagli Imballaggi di Plastica e Alluminio.

Immagine SAT 1
NON sono imballaggi plastica o metalli
Imballaggi plastica 2
Immagine SAT 2
Imballaggio plastica 1
Imballaggi alluminio metalli
Immagine SAT 3
Immagine SAT 4
Immagine SAT 5

Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2024, 10:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?